QUADRI CREATI DALL’INTELLIGENZA

Quadri fatti con AI ma anche con la capacità umana e artigianale di un’artista di oggi.

L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE

A.I. è Artificial Intelligence, Intelligenza Artificiale cioè sfruttando veramente l’intelligenza di Dall-E di Microsoft

Gli algoritmi di AI possono generare opere d’arte originali. Ad esempio, GANs (Generative Adversarial Networks) sono utilizzate per creare immagini, dipinti e persino sculture che possono essere indistinguibili da quelle create da artisti umani. L’AI può suggerire nuove combinazioni di colori, stili o tecniche che l’artista può poi perfezionare e adattare.

 

L’INTELLIGENZA UMANA DI PAOLO

Ma io non chiedo ad AI questi capolavori, chiedo solo un disegno semplice di stile pulito e e integrandola alla mia intelligenza umana voglio creare un quadro per arredi moderni con un richiamo al passato archeologico della creatività per i quadri fatti con AI.

Il nuovo stile di AI è molto delicato ed elegante: un background chiaro e stile antico si fonde insieme a verdure e frutti che grazie al computer sono stati fatti in modo realistico.

Io Paolo Marchese sono l’artista?

Si! Non sono un bravo pittore, ma amo l’arte e quello che può trasmettere ai sentimenti personali. La scelta del soggetto, i colori, la forza o la delicatezza del Canvas di fondo, la scelta di contrasti come nella vita. Ed ecco un quadro che si basa sul verde, sul disegno dei piselli per una parete della cucina. Ho fatto un esempio con i baccelli ma mi piacciono anche frutti e altro!

Lavoro al computer

A Dall-e 3 ho dato delle indicazioni di come volevo il disegno, a volte anche in bianco e nero, a cui aggiungo al computer colori e sfumature. Guarda una nostra Gallery per cercare qualcosa che ti piace.

Chi sono?

Paolo Marchese

Sono titolare della Strategic Consultant Agenzia di Pubblicità, ma anche fotografo e giornalista  …ma laureato in Marketing alla Bocconi. I primi quadri realizzati sono nati da un pesce disegnato a computer da me e oggi visibili su www.likeafishart.com

Quadri con il soggetto femminile, foto e disegni di ragazze sonoinvece visibili su:

www.food-drink.it/girl

Dimensioni e materiali

Dal quadretto 20x20cm da accoppiare in linea con altri, alle pareti enormi, stampati su metallo o pvc/forex. Quelli su tela pittorica ad un max di 120×120 cm o 150×80 in orizzontale/vericale. Sono quadri veri, non duplicabili.

CONTATTA FOOD&DRINK ART E PAOLO MARCHESE

Vuoi acquistare un quadro della nuovissima collezione sul cibo? Vuoi un prodotto studiato per te? In ogni caso stai vedendo quadri, non stampe, chiedici dettagli.

Indirizzo Studio di Realizzazione

via Negroli 28 presso Strategic Consultant